20 novembre 2008

Le occasioni, se non le prendi tu, non sono perse: le prenderà qualcun altro!

Solo il titolo di questo post basterebbe a rendere l'idea.

E' davvero ora di smetterla di parlare, parlare, parlare; è ora di cominciare a fare, fare, fare.

Fare quello che dico.
Fare quello che scrivo.

Mi è capitata un'occasione lavorativa interessante iera sera. Avrei dovuto coglierla al volo e invece?
Ho preso tempo. L'ho lasciata in standby.

La paura di sbagliare a 25 anni non dovrebbe esserci.
Dovrebbe esserci invece la voglia di spiccare il volo!

Ha perfettamente ragione chi dice che i "Sì, ma..." non vanno da nessuna parte.
Devo ficcarmi in testa di cominciare a chiedermi "Perché no?"!
E, in effetti, le occasioni, quando si presentano, è meglio coglierle che lasciarle a qualcun altro!

11 commenti:

  1. quanto quanto tempo... pensavo di trovarti in facebook e invece non ci sei...
    la social community non ti stuzzica???

    RispondiElimina
  2. Eh sì... come hai fatto a capire chi sono???

    RispondiElimina
  3. secondo te?
    comunque, prova a cercarmi di nuovo... :-)

    RispondiElimina
  4. secondo me non hai capito chi sono...

    RispondiElimina
  5. chi pensi che io sia???

    RispondiElimina
  6. ...scommetto che ti ho sgamato in pieno!

    RispondiElimina
  7. niente da fare... tu non ti ricordi nemmeno di me!!!
    mi hai scambiato per qualcun altro!!!

    RispondiElimina
  8. e allora dimmi chi sei e facciamola finita. O ritroviamoci. La mia mail scommetto che ce l'hai. In caso contrario, da questo blog, puoi andare su "Visualizza il mio profilo completo" e la trovi. Su Facebook ci sono. Se volessi davvero che mi ricordassi di te, non mi lasceresti messaggi anonimi sul blog, a spizzichi.

    RispondiElimina