24 giugno 2008

Vuoi di più? Ecco come ottenerlo

...Sempre perchè sono una che difficilmente si accontenta e, come si vede già dal nome del mio blog, voglio di più, mentre girovagavo in internet alla ricerca di manuali su come guadagnare online in modo intelligente, serio e relativamente rapido, ho trovato un sito eccezionale di una casa editrice altrettanto eccezionale.
Sono entrata nel sito e dopo aver dato un'occhiata generale, mi sono soffermata su alcuni ebook che vengono proposti. Ho letto le recensioni di chi lavora per il sito. Mi è sembrato talmente istruttivo e costruttivo!

Non solo il sito è fatto bene (parlo a proposito, dato che, per il mio lavoro e per passione, mi occupo di usabilità e navigabilità del web), ma anche i prodotti che offre mi sembrano ottimi!

Eccovi alcuni link diretti agli ebook che più han catturato la mia attenzione, in modo da farvi capire di cosa si tratta:
>> Fare soldi online in 7 giorni, perchè il titolo parla da solo.
>> Migliora le tue finanze, perchè diciamocelo: nessuno è davvero contento di quanto guadagna. Specialmente se è dipendente.
>> Guadagnare con Emule e Youtube, un'ebook che spiega come usare Emule per creare entrate economiche, perchè Emule non serve solo a scambiarsi i film.
>> Ottenere di più, perchè come dico sempre io: non bisogna mai accontentarsi, ma tendere al miglioramento continuo.
>> I segreti di MySpace, per tutte quelle persone che hanno lì un proprio spazio.
>> Fare soldi online con Ebay, perchè Ebay non è solo un sito su cui fare acquisti. Dove c'è chi spende, c'è qualcuno che guadagna, perciò, perchè non essere tu quella persona che guadagna?
>> Le chiavi del marketing multilivello, già, perchè non vi ho ancora detto (il blog è fresco fresco, quindi non potevo dire tutto subito) che mi occupo anche di questo, perciò, per tutti quelli che come me stanno vivendo l'esperienza del marketing multivello, credo che questo ebook potrebbe essere seriamente produttivo.

1 commento:

  1. Ciao, conosco già Giacomo Bruno e la sua casa editrice, e ho vari spunti che intendo eleaborare per creare ebook e rivenderli, il campo del marketing e quello pubblicitario, possono dare ottime soddisfazione....il mio problema più grosso?
    Sn carente di costanza!!!
    E tu di cosa ti occupi di preciso?
    by Valter

    RispondiElimina