26 giugno 2008

Scrivere e pubblicare ebook gratuitamente

"Per portare alla luce uno scritto bisogna avere un “Santo in Paradiso” o mettere mano alle proprie finanze e combattere contro un muro di difficoltà per aprirsi un minimo di spazio."

Sono le parole di Giorgio Trombatore, catanese che da oltre sedici anni lavora nel Terzo mondo con organismi umanitari non governativi e con le Nazioni Unite, partecipando a progetti di cooperazione ed emergenza umanitaria post-conflitto e disastri naturali.
La frase riportata sopra (tratta da: "Storia di una pubblicazione", http://www.articolista.com/libri-e-editoria/storia-di-una-
pubblicazione.html), dimostra come purtroppo sia tanto difficile in Italia pubblicare un libro, indipendentemente dall'argomento trattato e pur se di alto valore.

Se, tuttavia, sei disposto a pubblicare il tuo libro online, affidando il tuo lavoro ad Autostima.net, una Casa Editrice specializzata in ebook, che vanta una grande esperienza in Italia, allora puoi avere la fortuna di scrivere e pubblicare gratis.
I vantaggi sono chiaramente molti: i più importanti sono sicuramente ZERO COSTI, AMPIA visibilità e ottime possibilità di guadagno.
Autostima.net è Editore di prodotti per la crescita personale, professionale e finanziaria.
Avendo l'Editore come Target la crescita personale e professionale, oltre che il guadagno online, si può ben immaginare quanti possano essere i lettori interessati!

Se hai già nel cassetto un manuale pratico che sia coerente con i temi appena citati e non sai come farlo pubblicare, o se hai intenzione di scriverne uno, come sto facendo io, dai un'occhiata a Il codice degli Ebook. Ci sono un sacco di informazioni utilissime che spiegano come scrivere e far pubblicare il tuo ebbok da Autostima.net.

In bocca al lupo di cuore! A te e a me!
Spero di vedere pubblicati i nostri ebook molto presto!

1 commento:

  1. alla fine giorgio trombatore è riuscito nel suo intento pubblicando uno splendido libro Coy Ecce Homo edizioni Le Nove Muse che racconta le sue missioni umanitarie nel terzo mondo....voglio di più

    RispondiElimina